TAG PADOVA E CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA COACH PER SYNERGY IN ACTION

Continuano le attività di mentoring a cura di Crédit Agricole FriulAdria e Talent Garden Padova per Salvatore e Pier Francesco, i vincitori del Contest “Banca Giovani”, svoltosi lo scorso giugno.

banca giovani 2

Il loro progetto si chiama Sinergy in Action e ha come obiettivo quello di sviluppare una community attiva tra i giovani e le aziende per poter acquistare prodotti, servizi  e per ricevere news attraverso un’app semplice, veloce e particolarmente user-friendly. Dopo i primi mesi di lavoro, il team di Sinergy in Action ha incontrato i mentori di Crédit Agricole Friuladria per essere sostenuti con consigli e direttive sugli step ancora da compiersi nei prossimi mesi.

banca giovani

Il bando “Banca Giovani”, promosso da Credit Agricole Friuladria, Talent Garden Padova e Talent Garden Pordenone, era dedicato agli under 39 che hanno presentato idee, soluzioni o prototipi capaci di fornire informazioni “Open Data” semplici da consultare, con particolare attenzione al mondo degli studenti, su promozioni, eventi, iniziative e attività promosse nel territorio del Nordest in ambito sociale, sportivo, culturale, dello spettacolo, della mobilità ecc. con un’attenzione specifica a quelle promosse e sostenute da FRIULADRIA. Il premio consisteva in due postazioni in ognuno dei due Talent Garden, una somma in denaro e un’attività di mentoring a cura di TAG e Crédit Agricole Friuladria.

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!