A TAG Padova si racconta il lavoro!

white-book-of-job

Victor Vassallo, tra i founder di TAG Padova, propone a TAG un’idea innovativa: The White Book of Job, un esperimento di scrittura collaborativa.

Si tratta di un vero e proprio libro di pagine bianche, dove ognuno potrà scrivere il proprio contributo in tema di “lavoro”.

Tutti i taggers potranno sbizzarrirsi nel raccontare – alla vecchia maniera, SU CARTA! – le proprie esperienze di co-working!

Istruzioni per l’uso:

1. Cercate un ambassador che assuma la paternità di un copia, allocata in reception.

2. Passatelo di mano in mano, in modo che ognuno possa lasciare il proprio pensiero, il proprio commento, la propria impronta.

Non ci sono limiti di spazio (anche la copertina è bianca!) né di tempo.

Ogni White Book è dotato di un codice QR che mapperà i passaggi, tracciano le “storie vere” di collaborazione e condivisione del lavoro.

Raccogliendo i vari White Book distribuiti (in Italia e all’estero), verrà realizzato un libro unico che racchiuderà le esperienze raccontate in prima persona da tutti i partecipanti!

 

Attenzione: for creative people only!

Vuoi saperne di più? Segui l’hashtag #whitebookofjob

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!