Convegno “Lavorare con l’estero” di SMI a Confindustria Vicenza

TESSILE

Si tiene oggi pomeriggio, giovedì 20 marzo, alle 16.30 il Convegno “Lavorare con l’estero. Internazionalizzazione delle PMI: trend e nuovi scenari per il Sistema Moda” presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio 13). L’evento, organizzato da SMI -Sistema Moda Italia – e Cassa di Risparmio del Veneto-Banca Intesa San Paolo in collaborazione con Sistema Moda Confindustria Veneto, vuole offrire servizi e competenze necessari volti ad accrescere la presenze delle aziende italiane nei mercati in espansione, in particolare verso la Russia.
La crescita del settore è affidata in gran parte alle esportazioni. In molti casi, l’unica opportunità di crescita è lo sbocco sui mercati esteri, dove risultano vincenti le imprese con migliore posizionamento competitivo: più qualità, più marketing, più innovazione hanno un impatto positivo e comprovato sull’evoluzione del fatturato. Tra gli argomenti trattati: l’economia internazione e il trend di crescita del settore e le prospettive di sviluppo del settore Tessile Abbigliamento e Moda Italiano in Russia.

Scarica qui il programma del convegno

Per informazioni e adesioni: Segreteria Sezione Moda e Tessile Confindustria Vicenza, tel. 0444 232735
e-mail: raggruppamentiesviluppo@confindustria.vicenza.it

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!