Tag Padova fa parlare anche New York!

Immagine1

La voce di New York racconta Talent Garden Padova!

Talent Garden: viaggio nel co-working che punta a New York

di Lara Lago

Racconti dal Talent Garden, lo spazio di co-working dove diverse realtà lavorano gomito a gomito all’insegna di un nuovo modo di fare impresa; dopo 8 centri aperti in Italia, a breve anche la prima sede estera in Lussemburgo e poi, New York e San Francisco?

Luca ha 24 anni, è un giovane virgulto della web agency Com.unica e sta lavorando ad un’app per il fitness. “Consiste nel riunire dei brevi tutorial semplici, ma dettagliati: diversi video di un personal trainer per principianti e sportivi di medio livello – spiega- dalla pesistica al running”.

Stefano invece di anni ne ha 46. Libero professionista, lavora anche di notte per coordinarsi con i colleghi in giro per il mondo che con lui hanno deciso di scommettere su un nuovo social network legato alla moda. “Da inizio anno, quando l’abbiamo lanciato, ha raccolto più di 10mila utenti”, racconta. Ci si dà consigli su come abbinare i diversi capi di vestiario. Basta postare la foto delle scarpe in questione ed ecco che i cyber consigliatori propongono pantaloni, camicia o vestito adatto. “Sto anche lavorando ad un’app sul fotovoltaico, ma quella è dedicata al pubblico italiano”.

 

Leggi tutto l’articolo!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!