È facile cambiare l’Italia (se sai come farlo)

Rimassa-729x400

Mercoledì 9 Luglio continuano gli appuntamenti di GutenTag di Talent Garden Padova con la presentazione del libro:

È facile cambiare l’Italia (se sai come farlo)

di Alessandro Rimassa

“Questo è un libro per cittadini attivi. Donne e uomini, di qualsiasi età, che vogliono agire in prima persona nel cambiamento del nostro Paese e del sistema sociale in cui viviamo.”

Alessandro Rimassa propone un nuovo modo di osservare la realtà italiana, per cambiare davvero. Non bastano le idee, ci vuole metodo, anzi…10!

Al Talent Garden di Padova, il prossimo 9 luglio alle ore 18.00, l’autore racconterà come realizzare un vero cambiamento attraverso metodi attuabili da qualsiasi persona, organizzazione, associazione, amministratore o partito. L’obiettivo? Lanciare la rivoluzione culturale di cui l’Italia ha estrema urgenza.

Note sull’autore: Alessandro Rimassa, classe 1975, è direttore della Scuola di Management e Comunicazione di IED, l’Istituto Europeo di Design, firma la rubrica Dizionario del mondo che cambia su Donna Moderna e lavora come consulente di comunicazione e innovazione per grandi aziende.​

Scrittore, conduttore televisivo e giornalista, è alla sua quarta pubblicazione, tra cui Generazione Mille Euro (Rizzoli, 2006, diventato film nel 2009), Berlino Sono Io (Sonzogno, 2011), e un manuale, Jobbing, la guida alle 100 professioni più nuove e più richieste (Sperling & Kupfer, 2009).

La sua filosofia? #facilecambiare. Basta volere e sapere agire.

 

Iscriviti subito, l’evento è gratuito!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!